INTRODUZIONE
CTA Group
Come le grandi famiglie – così anche le grandi aziende –
si consolidano espandendosi e progrediscono migliorando continuamente con una lungimirante gestione dei cambiamenti.
CTA, con oltre 60 anni di storia alle spalle, ha vissuto il boom economico, ha visto l’evoluzione radicale dell’industria, è stata testimone di numerose crisi e flessioni di mercato che hanno attraversato il Paese, ma con una salda famiglia al comando è sempre riuscita ad affrontare tutte le situazioni con successo.
Capace di relazioni con realtà molto diverse tra loro, ha creato una serie di legami che l’hanno condotta a coprire vari mercati tra i più interessanti per il commercio di tubi.
E così dalle raffinerie agli impianti petrolchimici, dall’energia a tutti i settori dove sia richiesto l’utilizzo di tubi di qualità, CTA è presente.
Ma non solo. Il lavoro svolto in tutti questi anni ha creato partnership, rafforzato i rapporti con i fornitori storici e avviato un’importante espansione dal punto di vista geografico grazie alla visione commerciale dell’azienda, che ha sempre contemplato come punto di forza la disponibilità del materiale nei magazzini.
Dal nord Ovest del Paese al Nord Est, dalla Francia alla Spagna, dall’Europa dell’Est ai Paesi Nord Africani e Mediorientali, dall’Asia al Pacifico, CTA offre uno stesso livello di servizio in diverse aree del mondo.
Una forza d'acciaio
tonnellate annue
complessive nel mondo