Novità

CTA e Raccortubi inaugurano una nuova sede condivisa a Dubai


CTA Dubai e Raccortubi Middle East hanno inaugurato un nuovo ufficio condiviso a Dubai. Questo nuovo passo strategico consolida la nostra presenza nel mercato del Middle East e rafforza l’energia operativa e commerciale tra i due Gruppi.  

È stato inoltre avviato un progetto di ampliamento del magazzino locale, per far fronte alla crescente domanda di materiali. Attualmente, la superficie del magazzino è di 670 m2 e sarà estesa ad oltre 1.800 m2 per garantire una disponibilità sempre maggiore dei nostri prodotti in acciaio inossidabile, inclusi materiali Duplex e Super Duplex, particolarmente richiesti nel mercato del Middle East. 

Questa nuova sede condivisa rappresenta un’opportunità unica di collaborazione tra CTA e Raccortubi, sottolineando l’unità e la solidità del nostro Gruppo. La piena integrazione tra le nostre aziende ci consente di offrire soluzioni complete ed integrate ai nostri clienti, massimizzando le opportunità di crescita e sviluppo nell’area. 

Come ha dichiarato il nostro CEO, Marco Pollastrini, “CTA e Raccortubi sono ora ancora più uniti, grazie ad una sede condivisa in un’area strategica dal punto di vista commerciale. Siamo un unico gruppo integrato, poter confrontarci negli stessi spazi è fondamentale per mettere a frutto le sinergie esistenti e cogliere le opportunità di mercato. Dubai rappresenta una prima tappa di un percorso di consolidamento internazionale di lungo periodo, con ulteriori opportunità di espansione e rafforzamento in fase di valutazione, per portare innovazione e competenze nella filiera dell’energia e affrontare insieme le sfide internazionali.”