Fiere

Naepec 2023


CTA sarà presente dal 13 al 16 marzo p.v. all’undicesima edizione di NAEPEC (North Africa & Europe Energy & Hydrogen Exhibition & Conference) che si terrà presso Fira Barcelona Gran Via, Spagna in via Av. Joan Carles I, 64 di city.

La conferenza offrirà oltre 100 sessioni all’avanguardia che spaziano tra innumerevoli argomenti, quali elettrificazione, idrogeno, combustibili rinnovabili ed efficienza energetica, e riunirà esperti internazionali e decisori di NOC (National Oil Company), IOC (International Oil Company), società energetiche integrate e fornitori di tecnologia offrendo l’opportunità unica di ottenere approfondimenti sull’intera catena del valore del settore e per connettersi con l’ecosistema energetico mondiale in rapida evoluzione.

Vienici a trovare allo stand D 24. Ti aspettiamo!


COS’È NAPEC NELLO SPECIFICO.
NAEPEC è la maggiore fiera internazionale per professionisti del settore degli idrocarburi e dell’energia di tutta l’Africa e del Mediterraneo. Dedicata al mercato nord-africano, è specifica per l’attività di Upstream, Midstream e Downstream (Onshore e Offshore) e per tutti i fornitori di prodotti, servizi e tecnologie che gravitano attorno all’attività petrolifera e dell’industria del gas. A NAEPEC si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore Business, Petrolio e Gas, Petrolio, Oil & gas.

In particolare NAEPEC 2023 coprirà temi quali, fra gli altri, geo scienza e ingegneria, servizi di appalto, attrezzature per logistica, trasporto e sollevamento, servizi aeronautici, raffineria, servizi di perforazione e pozzi, edilizia e ingegneria civile, finanza e controllo, salute, sicurezza e ambiente, informatica industriale, attrezzature idrauliche, strumentazione a automazione industriale.

Un evento unico di incontro con 650 operatori, aziende tecnologiche e di servizi provenienti da 50 Paesi differenti. Si prospetta un’adesione oltre le attese, più di 30000 partecipanti, in ulteriore incremento rispetto all’ultima edizione.